Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Crepe E Caduta Di Cornicioni Gente In Strada

Terremoto a Napoli di magnitudo 4.4, la più forte degli ultimi 40 anni

Crepe e caduta di cornicioni, gente in strada

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è stata avvertita a Napoli alle ore 19:43. Una successiva scossa, di magnitudo 4.4, si è verificata alle ore 20:10. Lo ha reso noto l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV).

Nessun danno alle persone, in corso le verifiche

Al momento non sono stati segnalati danni alle persone. Sono in corso verifiche sul territorio da parte dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile. Lo sciame sismico continua, con altre scosse di minore entità che si stanno verificando nella zona.

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 è la più forte degli ultimi 40 anni

La scossa di terremoto di magnitudo 4.4 registrata alle 20:10 è stata la più forte degli ultimi 40 anni nei Campi Flegrei. Lo ha reso noto l'INGV. Le scosse di terremoto sono state avvertite distintamente in tutta la città di Napoli e nei comuni limitrofi. Molte persone sono scese in strada per precauzione.

Conclusioni

L'evento sismico di stasera a Napoli è un forte monito sulla pericolosità sismica della zona. È fondamentale mantenere la calma e seguire le indicazioni delle autorità in caso di scosse di terremoto. La cittadinanza è invitata a prestare attenzione alle eventuali informazioni provenienti dalla Protezione Civile e dai Vigili del Fuoco, e a seguire le raccomandazioni sulla sicurezza in caso di terremoto.


Comments